Landtobirthcomp Admin replied

376 weeks ago

Into The Sun

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho votato 5/10 per questo film, ma solo perché ho spento dopo 34 minuti, cosa che ho dovuto fare per un paio dei suoi film. <br/> <br/> Le riprese sono state molto buone e questo fa cambiare per alcuni dei suoi film recenti, molti sono girati in modo oscuro e scarsamente illuminati, questo potrebbe essere la mancanza di budget o lo stile dell'Europa orientale. Tuttavia pensavo che Id avesse perso il punto di questo film perché alcuni personaggi parlavano giapponese con inglese e inglese con Japanaese - non c'erano i sottotitoli e li odio comunque, li uso solo quando guardo un film in un'altra lingua o ci sono troppo rumore di fondo, questo significava che mi mancava la metà di quello che veniva detto, è un po 'come ascoltare mezza conversazione telefonica. <br/> <br/> Volevo davvero vedere questo film come alcune delle canzoni del cristallo La grotta è nata da questo, ma ho deciso che potevo vivere senza guardarlo, ero un po 'preoccupato per il fatto che Steven venisse interpretato con una giovane ragazza come amante, sicuramente è più credibile avere una relazione con una donna più anziana, o sarebbe giusto non si adatta alla sua immagine? Oh hmmmm forse l'offerta di domani sarà migliore, ma non trattengo il mio respiro, naturalmente
Ci sono alcuni brutti film che devi dire qualcosa sulla speranza che i soldi e il tempo che hai speso per loro non sia stato uno spreco completo.È il peggior film che ho visto con Steven Seagal e so che ne seguiranno altri. <br/> <br/> Il modo in cui il film è stato diretto è stato così brutto che non l'avrà visto nominare per il Razzies Award il prossimo anno. una sorpresa. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br/> Il climax, il combattimento con la spada alla fine, non era proprio vero. Semplicemente non riesco a capire perché un capo della folla preferisca la spada invece della pistola. <br/> <br/> FINE SPOILER
Alcuni spoiler. <br/> <br/> Questo DVD ha un grosso difetto. Più della metà del dialogo del film è in giapponese e il DVD non ha i sottotitoli automaticamente bruciati sullo schermo. Devi accenderli, sottotitolando anche il dialogo inglese. Certo, l'ho capito solo dopo aver guardato l'intero film e non aver capito nulla. <br/> <br/> Comunque, nessun sottotitolo può spiegare la scena di apertura assolutamente inutile che non contribuisce al resto del film o a quale scopo il personaggio dell'SFB "side-side" Sean (Matthew Davis) ha servito o perché è stato ucciso per aver trovato un mignolo mozzato che il cattivo non voleva chiaramente mentre lo buttava in un secchio subito. Perché la ragazza di Seagal è stata uccisa? Che senso ha ucciderli se non ha nemmeno motivato Seagal a fare qualcosa di diverso da andare da un posto all'altro a fare domande e ottenere risposte, in giapponese. Qual era la storia principale? Chi era quella signora che seguiva Seagal in giro? Mio Dio, è una storia così mal scritta e mal raccontata che non riesco a crederci. <br/> <br/> Mi è piaciuto nessuno dei film non americani di Seagal negli ultimi tempi. Il regista è stato uno dei film peggiori che abbia mai visto. Ma questo film ha dei forti valori di produzione, un team di produzione più mainstream e una scena finale leggermente cool con i cattivi che vengono sminuiti e roba, ma non lo consiglierei di affittarlo, soprattutto perché il DVD è incasinato e non è neanche lontanamente buono come i suoi film più vecchi come Out for Justice o Under Siege 2. <br/> <br/> Il DVD è in 1.85: 1 widescreen anamorfico con suono Dolby 5.1 e alcuni pugni piuttosto pesanti durante le scene di combattimento. <br/> < br /> Nota per non-cockneys. Scooby = Scooby Doo = Indizio
I fan d'azione senza dubbio conoscono Steven Seagal come l'ultima stella d'azione degli anni '90 che mescolava le arti marziali a scoppio delle ossa con un uso più convenzionale di armi e armi. intelligenza di strada. Negli ultimi 10 anni, la sua stella era caduta al punto di essere caduta in disgrazia a Hollywood e poteva solo fare film sulle etichette molto economiche, direttamente su video. Effettua con successo un ritorno atteso e atteso con l'uscita di & quot; Into the Sun & quot ;. È essenzialmente tornato & quot; nel suo elemento & quot; combattere i cattivi mentre appare invincibile. Semi-autobiografico, (Seagal visse per un periodo in Giappone) mescola con successo il tradizionale combattimento con la spada giapponese con le sue note abilità di Aikido. & quot; Into the Sun & quot; presenta una storia ben scritta della lotta di Seagal per abbattere un giovane upstart nella famiglia giapponese Yakuza. Il film procede a ritmo sostenuto con grande musica, combina coreografia e brillante cinematografia, con successo messo al massimo effetto senza apparire sopra le righe. Questo autore oserebbe dire che questo film di rimonta è stato migliore di tutti gli sforzi di grosso budget all'inizio della sua carriera. Sicuramente colpisce il marchio del film Seagal che vale la pena guardare più volte. Dagli un'occhiata e vedi se non sei d'accordo.
Steven Seagal, L'uomo che apparentemente non riesce a superare un McDonald in questi giorni, è tornato e interpreta l'agente della CIA (come sempre) Travis Hunter il cui compito è indagare sull'uccisione del Govenor di Tokyo, in quanto l'omicidio sembra coinvolgere il Yakuza e Hunter sono cresciuti in Giappone, ha molte connessioni con gli inferi. <br/> <br/> In realtà suona molto meglio di quello che è, perché INTO THE SUN è una perdita di tempo terribilmente noiosa. < br /> <br/> La recitazione è terribile (anche per gli standard di Seagal) Le sequenze d'azione non hanno senso, Seagal va in giro con un agente dell'FBI (finisci col pensare che questo finirà con il film di un amico) ma l'agente serve non ha scopo e non dura a lungo e si dimentica rapidamente. <br/> <br/> Non potevano nemmeno permettersi di assumere attori giapponesi che parlavano inglese, perché è necessario mettere i sottotitoli per sapere cosa sta succedendo, anche allora non ti interessa. <br/> <br/> Questo è un pasticcio così sconnesso, male modificato, mal scritto. E 'tristemente diretto da un ragazzo chiamato' Mink 'solo nella sua seconda caratteristica e lo mostra. <br/> <br/> Questo è un mucchio di spazzatura così mal fatto e un compito da sedersi ed è anche peggio di OMBRA ( 2006) - Non c'era niente di vicino a $ 16.000.000 spesi per questo disastro, forse un decimo al massimo. <br/> <br/> Per aggiungere la beffa al danno, questo cestino dovrebbe essere un remake del classico film di Robert Mitchum "The Yakuza" <br/> <br/> EVITARE! <br/> <br/> * fuori da *****

When the governor of Tokyo is killed in his campaign for election, the former CIA agent Travis Hunter is assigned to find the responsible working together with the rookie FBI agent Sean. Travis was ra
Fat Pizza full movie hd 1080pfree downloadFar Cry 4 hd full movie downloadAssassination download di film interi in hdOperation Carwash: A Worldwide Corruption Scandal Made in Brazil movie download in hdDead Fish movie free download in italianUncharted full movie free downloadMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir full movie online freethe Never Back Down - Mai arrendersi italian dubbed free downloadGodzilla download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by Landtobirthcomp
Please log in to post a reply.