Landtobirthcomp Admin replied

377 weeks ago

The Level

Show Spoiler

3a43a2fb81 Distorsioni nella realtà e solo frammenti di verità nella sanguinosa D.O.A. di Jeff e Josh Crook. che si concentra su due guardie del corpo di un presunto mafioso e su come cercano di scoprire chi ha ucciso il loro capo e perché. Dal punto di vista di Eddy (Paris Campbell), ci sono un certo numero di possibili sospetti, tra cui il figlio del giovane mobster Youngstown, Junior (Adam Kidd) e la sua fidanzata puttana, Lexi (Dana Perry). Eddy commenta anche il suo partner instabile, Rock (Robert Haley), un sadico che gode di infliggere dolore e torture a chiunque ritenga possa essere responsabile della morte di Al (Lou D'Amato). Il problema è che non siamo sicuri se anche la testimonianza di Eddy, pronunciata mentre viene torturata da un'altra persona che utilizza una mazza da golf, sia vera o finzione. Eddy sembra uscito come spettatore innocente incapace di controllare le azioni di Rock mentre annega Junior in un barile d'acqua che vuole sapere dove si trova questo gruppo di motociclisti redneck (soprannominato l'Orda di Lexi), anche cercando di salvare Lexi che promette a dolce chiacchiera il capo della banda, Spanky (Danny Ray), a lasciarlo entrare! Le bugie generano bugie come Junior e Lexi, per non parlare del fatto che l'autista di Al, Chester (Chris Ferry), offre le proprie versioni di quello che è successo al mafioso. Quella che sembra essere una verità ricorrente in ogni storia raccontata è che Al entrò in uno scuolabus che fungeva da laboratorio di metanfetamina attivando una bomba che provocò un'esplosione che lo uccise. È stato lui a farlo entrare nello scuolabus che è più che un po 'confuso e sospetto. La violenza è brutta come la macchina da presa e i personaggi, repellente e gratuita fino all'estremo. Come Junior confessa di aver cancellato da solo un'intera schiera di motociclisti, i dettagli di Lexi dell'Orda come una sorta di forza della natura (così come la storia di Chester riguardo uno scontro con gli stessi temuti scherzi di Al che si rannicchiava nella paura dietro un posto per la sua vita) sottolinea come assurdo ogni personaggio si impreziosisce per salvare le proprie pelli. Otteniamo Eddy e Rock in uno scontro a fuoco con la ragazza di Lexi (equipaggiata con mitragliatrici per chrissakes) tra gli altri momenti di apertura degli occhi (..come la visita al "Asylum" dove Eddy tenta di riportare in vita Junior usando i cavi della batteria agganciato a un motore in funzione!) come una decapitazione e una faccia che esplodono da un colpo di pistola a distanza ravvicinata. Come previsto, ci sono un sacco di linguaggio volgare e nudità per accompagnare la violenza grafica. Non per tutti i gusti percepibili, D.O.A. (DEAD ON ARRIVAL) si rivolge principalmente a coloro che amano i loro film più grintosi e sgradevoli possibili. Il film termina con una lingua tagliata per indurti a capire cosa ti aspetta. Non un singolo personaggio ha qualità di riscatto, quindi quando le persone continuano a uccidersi, immagino che gli spettatori si preoccuperanno di meno.
MAGGIO CONTIENE SPOILER <br/> <br/> Ho il sospetto che "The Level" sarà paragonato molto a "Reservoir Dogs" nelle recensioni per tre ragioni principali - non ho potuto fare a meno di fare paragoni … <br/> < br /> Il primo motivo riguarda lo stile del racconto. Ci uniamo alla storia per circa tre quarti e utilizza la testimonianza del personaggio per informarci, lo spettatore, su come le cose sono arrivate a quel punto. Alla fine la storia passa dove ci siamo uniti, legando tutte le parti in sospeso mentre lo fa. <br/> <br/> Il secondo motivo riguarda i criminali che non sanno chi possono realmente fidarsi (dopo tutto sono tutti criminali) e si pugnalano a vicenda quando vengono messi in gioco .. nessuno sa chi fidarsi e tu come lo spettatore non è affatto sicuro di quale sia la verità la verità. <br/> <br/> E infine …. è violento. Non stiamo parlando di un sanguinario sanguinario non-stop qui … stiamo invece parlando di violenza realistica. Il che mi tormenta molto di più se me lo chiedi (se qualcuno ha visto un film poco conosciuto chiamato 'Savage Dad', con Patrick Stewart … pensa solo alla scena 'da polso') Questo NON è sicuramente uno per i bambini !! La scena finale è una vera scena di "muscoli che si stringono mentre guardi". <br/> <br/> Non entrerò nella trama come la trama È il film … ma se ti piacciono i thriller in stile Mob allora ti piacerà - anche se a volte è un po 'lento. <br/> <br/> 7 su 10.
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno detto cose positive su questo film (su questo sito e su altri). Mio fratello e io abbiamo realizzato questo film con un budget ridotto, in modo da poter fare ciò che volevamo. L'abbiamo girato a breve termine e tagliato il negativo nella mia camera da letto con nient'altro che bobine di avvolgimento e un contatore di cornici. <br/> <br/> So che questo film non è per tutti, ma ne siamo davvero orgogliosi. L'accordo di distribuzione degli Stati Uniti è andato in un limbo e sembra che la maggior parte delle persone stia vedendo la versione pirata attraverso siti bit-torrent. Qualunque cosa. Che ci crediate o no, abbiamo fatto questo film perché volevamo che la gente lo guardasse. È stato sorprendente che sia stato visto da persone di tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta comunque. <br/> <br/> Alcune delle critiche sono giustificate. Nessun film è perfetto (specialmente The Level). Ma per coloro che si sono lamentati del sentimento low budget o del livello di violenza che vorrei dire, & quot; baciami il culo! & Quot; Budget basso significa che qualcuno ha sudato sangue per farlo e se sei stato offeso dalla violenza, allora non eri il pubblico previsto. <br/> <br/> Ancora, grazie per tutto il supporto. La risposta che abbiamo ricevuto da tutto il mondo è stata sorprendente. È la linfa vitale del film indipendente.
Ho appena visto questo film su Showtime. Era intitolato D.O.A. (Morto). Non avevo idea di cosa aspettarmi, quindi l'ho guardato con una mente aperta. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata la voce del protagonista, Paris Campbell. Era risonante, chiaro e articolato. Anche se non l'avevo mai visto recitare in qualcos'altro, capii immediatamente che si trattava di un attore esperto, e che inizialmente mi attirò. Non sono un fan dell'eccessiva violenza, ma nonostante ciò, ero ben intrattenuto dal livello di recitazione svolto dai due protagonisti. L'intero film è raccontato attraverso flashback e persino flashback nei flashback. Non sono un gangster o un criminale, ma potrei trovare me stesso identificandomi con entrambi i personaggi principali, e in realtà mi sono preoccupato di ciò che stava accadendo loro mentre la storia si svolgeva. Ho adorato il cameratismo che hanno mostrato, e in nessun momento mi sono sentito come se fossero solo "recitazione". Tutto sembrava così reale, anche se a volte cruento. Non potevo allontanarmi dallo schermo fino a quando il film era finito, e questa è una rarità per me. Ero disgustato, ma completamente intrattenuto. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto, e quasi per il momento ho pensato di sapere cosa stava succedendo, avrebbero gettato un'altra svolta. 10 su 10!
Questo non è un film da scrivere per sempre negli annali della cinematografia, ma è una commovente storia di violenza senza glorificazione della folla. Se c'è un carattere distintivo di questo film è la sua onestà. Sì, riguarda la crudeltà, l'omicidio, la morsa di ogni tipo. È pieno di suspense e imprevedibile.Tutti i personaggi vengono uccisi, il protagonista presuntuoso si rivela un bugiardo, simile agli altri, non migliore degli altri, come dovrebbe e deve essere. Racconta la storia descrivendogli una persona ragionevole, anche compassionevole. Momentaneamente potremmo dimenticare che è un partecipante attivo della folla, le nostre menti non sono pronte per affrontare la completa negatività; noi richiediamo un redentore, qualcuno positivo, un contrappeso per stabilire l'equilibrio. Chi trionfa? - Sì, hai indovinato - il capo - il più spietato e senza pretese di tutti loro. È l'arch-thug e non ne fa un segreto. Non può mai essere accusato di essere gentile, non pensa mai bene, né si comporta bene, non ha bisogno né vuole che nessuno pensi bene a lui. È onesto. Strappa la pinza del protagonista perché non tollererebbe bugie e inganni nel suo dominio. Questa è la giusta conclusione di una storia di un mafioso, che ha finto di interpretare il ruolo di un "bravo ragazzo". <br/> <br/> Spesso vengono proiettati film, come con Steven Seagal, in cui il protagonista, che dimostra spietatezza superiore a quella dei suoi avversari, in qualche modo ritratti come carattere positivo, vendetta la società. La realtà è che questo protagonista prevale perché era più spietato dei "cattivi". Ci sentiamo sollevati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo sporco lavoro per noi, o ci sentiamo, vicariamente, di essere noi stessi questo eroe. Entrambi i sentimenti sono ingannevoli - siamo manipolati per ottenere un sollievo non autentico, come un drogato, offerto una soluzione. La violenza, se mostrata, non ha bisogno di essere catartica, né provare piacere, né ricordare come un'esperienza piacevole. Dovrebbe sentirsi male, perché è un'attività stupida e autodistruttiva, da non lasciarsi abbindolare. <br/> <br/> Un modo migliore di fare a meno della storia come questa è strappare il tong della storia simbolica scrutatori non appoggiandosi ai loro film. In un certo senso Jeff e Josh Crook hanno fatto proprio questo per quanto riguarda tutta questa spazzatura di Hollywood di Mel Gibson. La loro violenza non si sente bene - si sente brutto, inutile e morto; non ha futuro.

Two bodyguards set out to find their boss's killer before his son starts a mob war.
Texas Rangers scaricare filmKickboxers full movie free downloadNaam Shabana malayalam movie downloadAnth in italian free downloadLockout full movie in italian 720p downloadAiuto vampiro 720pGame Night - Indovina chi muore stasera movie free download in italianDownload italian movie La grande ondaKadaikutty Singam scaricare filmDownload italian movie Sinbad and the War of the Furies

last edited 295 weeks ago by Landtobirthcomp
Please log in to post a reply.