Landtobirthcomp Admin replied

375 weeks ago

Sucker Punch

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un fan accanito del cinema, e ci sono alcuni attori meravigliosi in questo film. Non so come spiegare perché o come questo film sia così terribile. Ho appena trovato il mio naso che si increspa e sbadiglia e l'avanzamento veloce così tanto. So che a qualcuno è piaciuto molto, ma ho trovato questo film, come dire … hokey? Mi sentivo come se stessi guardando un videogioco per tutto il tempo. E non gioco ai videogiochi. Anche se ci sono alcuni bravi attori in questo film, non mi piaceva la loro recitazione. Potrebbe avere qualcosa a che fare con la regia? C'è stata molta recitazione. Ho amato la musica, ma non ha aiutato il film a essere più facile da guardare. È vero, mi sono chiesto perché? Perché questo film mi dà tanto sui nervi? Volevo piacermi. Adoro i film di Loony Bin, ma questo, era troppo. Ci sono alcuni CGI molto elaborati, ma potrebbe essere stato parte del mio problema con questo film. Posso dire che è stato bello, ma è quello che mi ha fatto pensare a un videogioco. Durante le scene che li hanno coinvolti, la CGI ha preso il posto degli attori e li ha sostituiti. Era come se stessero cercando di salvare il loro budget facendo questo. Non ha funzionato bene al botteghino e si è a malapena rotto. Sono una vecchia scuola e non mi piace la grafica per sostituire gli attori. Benché talento dal lato dell'ingegnere grafico, è debole ovunque. Quindi, l'unica cosa buona che posso dire del film è la colonna sonora, che include l'attrice protagonista, Emily Browning, che canta su alcuni brani e il CGI, anche se non è colpa dell'artista che è stato assunto per fare il CGI, ha fatto mi piace meno il film, come ho detto prima, l'ho trovato hokey. Valori di produzione deboli e scarsa azione. Non potevo sederci di nuovo.
Sucker Punch, era un punk di ventosa e ha mostrato uno stile molto L.A. per il grande schermo. La grafica è stata fantastica! Gli effetti speciali erano molto ordinati e nitidi. Gli stili di capelli e il trucco erano incontaminati. Tuttavia, non compensa il fatto che si tratti di un brutto film. <br/> <br/> Ho sentito che ha ottenuto recensioni negative e sono comunque andato comunque. Ho pensato a me stesso, & quot; Non può essere così male! & Quot; Wow…Mi sbagliavo molto su questo. <br/> <br/> Il film è stato molto doloroso da guardare. Era come guardare un brutto video musicale dopo l'altro. Era troppo complicato senza motivo. Le sequenze di danza sono scene di combattimento. Perché? Gli strati di trame e impostazioni erano troppo complessi e instabili. <br/> <br/> Stavo guardando il film, sperando che finisse presto, quando vedrò una gente uscire. Durante tutto il film, ondate di persone se ne stavano andando e non tornavano. <br/> <br/> La prima scena di combattimento era quando il personaggio principale (Baby) combatte, presumo, ninja. Perché? Non ne ho idea Questi giganteschi ninja di pietra le fanno saltare i muri e la colpiscono con forza … Lei è di 110 sterline! Si alza e continua a combattere illeso. Con questo in mente, non ha senso di suspense. In ogni combattimento in cui si trova, non c'è alcun pericolo. <br/> <br/> E 'successo qualcosa nel sogno di Baby (o in qualsiasi altra cosa)? Le ragazze sono morte nel mondo reale? Cosa era reale e cosa non lo era? Perché questo film sta cercando di essere Inception? Alla fine, è morto o è una verdura? Se lei è una verdura, allora cosa sta succedendo nel suo mondo dei sogni? È rimasta lì? <br/> <br/> Non avevo idea di cosa stesse succedendo! Ero così deluso!
Emily Browning, non-entità cinematografica, è una sorta di orfana che vive in una versione gotica dell'America degli anni '50. I problemi con il suo patrigno incredibilmente malvagio la portano in un ospedale psichiatrico (o casa per "mentalmente insano" come la definisce il film … distinguendosi da una casa per il folle fisicamente immagino), da cui fugge per … forse … immaginando di essere in un cabaret / bordello dove lei e una truppa di altre ragazze devono ballare per i clienti. Da questa realtà fantastica, di tanto in tanto, scivola in un'altra realtà fantastica (no, non so come dovrebbe funzionare), dove lei e le altre ragazze combattono draghi e robot nazisti usando spade e mitragliatrici.Ci sono elaborati paralleli tra i 3 livelli della realtà, ma sarebbe una bugia dire che ho smesso di preoccuparmi perché non ho mai iniziato a preoccuparmi di nulla di tutto questo. È difficile immaginare un altro caso in cui sono state spese così tante risorse su così poco.
Sucker Punch è stata un'esperienza incredibilmente visiva, quindi complimenti ai direttori artistici e alle persone deliziose che hanno creato gli effetti. Per quanto riguarda la trama e il concetto del film, ho visto il film alcune volte per analizzarlo e approfondirlo. <br/> <br/> C'erano aspetti del film che potrebbero aver portato a mettere in discussione la follia della ragazza. Il film inizia con il "teatro" di e l'istituzione è arrugginita e molto simile a una vera istituzione mentale. Ma con il progredire del film, il film è molto più simile a un club e anche le persone si trasformano in costumi molto più accattivanti. Anche i baffi di Blue Jone erano un regalo. All'inizio e alla fine del film non ha peli sul viso o costumi fantasiosi. Il & quot; club & quot; vero o è tutto nella testa di Sweet Pea o Baby Doll? Conosciamo tutti le fantasie di Baby Doll durante i suoi balli nella sua testa ma la sua immaginazione è più profonda di quella? Questo è ciò che mi ha deluso nel film (o forse sono solo io nell'analisi), è che con questo tentativo di idea del tipo iniziale, avrebbe potuto essere un film davvero eccellente se fosse andato più a fondo. Chiedo anche di sapere chi sia il vecchio uomo e il ragazzino che riappaiono nel film nelle fantasie di Baby Doll e alla fine del film. <br/> <br/> Ciononostante è stato comunque piacevole e degno di essere visto. Se ti piacciono gli effetti visivi e le belle ragazze, questo è il film che cerchi. Ma non aspettarti troppo.
Zack Snyder è un regista interessante. Sicuramente penso che sia un individuo di grande talento con un occhio molto buono per il mestiere. 300, WATCHMEN, GUARDIANS e SUCKER PUNCH hanno tutti uno stile visivo davvero unico e sono tutti film molto ben fatti. Tuttavia, SUCKER PUNCH mi farà mettere in dubbio tutto ciò che ha una parte in ciò che comporta il fatto di mettere una penna sulla carta. <br/> <br/> Mi piace l'idea e il concetto di SUCKER PUNCH. Tuttavia, idee e concetti non possono che andare così lontano. SP è una storia su ciò che qualcuno è disposto a sopportare per affrontare le difficoltà e gli ostacoli che si presentano di fronte a loro. Come a volte devi ricorrere alla tua immaginazione solo per farcela. E all'interno di questi mondi immaginari sono in grado di fare tutto ciò che vogliono. Mi piace la storia, ma per tutto il tempo mi sono trovato a non dare una cagata. Snyder non riesce a fare la cosa più importante quando costruisce una storia come questa, e questo porta l'emozione. <br/> <br/> Neanche per colpa degli attori. Ogni singola persona sullo schermo porta tutto ciò che ha. Anche Vanessa Hudgens è bravo, il che mi sembra davvero strano venire attraverso le mie dita, e Jamie Chung è in realtà convincente. Tutti fanno davvero un ottimo lavoro. A parte l'azione, Snyder sa come lavorare con gli attori. Sfortunatamente non posso dire lo stesso per essere in grado di scrivere personaggi. <br/> <br/> Una cosa che Snyder ha dimostrato nella sua carriera è che ha un occhio per l'azione e lo stile. Ogni set è brillantemente combinato e visivamente stupefacente. Nell'immaginario di Baby Doll (Emily Browning) tutto è sorprendentemente surreale. È caotica e davvero la parte più impressionante dell'intero film. I combattimenti, che si tratti di scontri a fuoco, combattimenti con la spada, un drago che insegue un aereo o 3 ragazze su un treno pieno di robot, sono ben coreografati e tutto è girato in modo da poter vedere cosa sta succedendo. Penso che Snyder sia un po 'troppo ossessionato dal slo-mo e occasionalmente diventa troppo. <br/> <br/> Ciò che è sfortunato per tutto lo sforzo e il duro lavoro svolto in queste scenografie brillantemente messe in scena è che non mi importava.A causa della natura di queste scene, essendo dentro l'immaginazione, non c'era molto in gioco. I personaggi non erano in pericolo reale di morire e la mancanza di emozioni mi aveva un po 'annoiato nonostante la sua bellezza. Quando lo guardavo stavo pensando & quot; dannazione, è stato bello & quot; ma allo stesso tempo non sentivo l'urgenza che i personaggi presumibilmente sentivano. E dopo un po 'l'estetica del piacere degli occhi si è esaurita e sono diventato piuttosto annoiato. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa sia andato storto qui. Di solito faccio azioni senza senso finché è ben presentato. SUCKER PUNCH è sicuramente una delle azioni mindless meglio presentate da anni, ma qualcosa mi ha impedito di apprezzare davvero il film come volevo. Ha tutto quello che avrei potuto chiedere: ragazze sexy in vestiti piccoli, draghi, scontri a spada, scontri a fuoco, mech, robot. Tutto tranne le emozioni. Non penso sia stato per mancanza di tentativi. Si sentiva semplicemente perso da qualche parte, sepolto sotto tutto il "bello" del film. <br/> <br/> È difficile dire se raccomanderei SUCKER PUNCH o no. Mi sto appoggiando a un no perché dalle reazioni degli altri non è piaciuto tanto quanto speravano. È un vero piacere per gli occhi, ma quando hai finito vorrai qualcosa di più abbondante. Zack Snyder Penso ancora che sia un grande regista, ma non penso che dovrebbe giocare troppo con la storia. Voglio vederlo dirigere qualcosa dove non ha avuto mano nel processo di scrittura e mantiene la storia vicino alla sceneggiatura originale. Immagino vedremo cosa succede quando esce SUPERMAN.

A young girl (Baby Doll) is locked away in a mental asylum by her abusive stepfather where she will undergo a lobotomy in five days' time. Faced with unimaginable odds, she retreats to a fantastic
Download Geom-gaek full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Tarzan nella jungla proibitaDownload The Final Shot full movie in italian dubbed in Mp4Embattled full movie hd 1080p download kickass moviedownload di film interi in hdTerrore dal deserto full movie hd downloadMichiko e Hatchin in italian free downloadDownload italian movie FearlessQuantum and Woody download torrentA Dangerous Man movie free download in italian

last edited 293 weeks ago by Landtobirthcomp
Please log in to post a reply.